Nei prossimi anni il mercato della stampa digitale su cartone ondulato crescerà sensibilmente e G Technologies Group ha la consapevolezza di poter avere ancora un ruolo da protagonista.
È questo, in sintesi, il bilancio al termine della tre-giorni di Fefco di Ginevra che quest’anno aveva quale tema “Mastering our processesâ€, dedicato all’analisi dell’intero percorso di una scatola, dall’ordine del cliente alla consegna del prodotto. Il tutto con uno sguardo rivolto ai trend tecnologici più attuali.
E proprio in questi trend tecnologici, G Technologies, con la sua divisione Giardina Graphic, ha il potenziale per inserirsi a pieno titolo.
Lo farà con i propri sistemi di essiccazione: dai collaudatissimi forni a RAGGI INFRAROSSI VENTILATI, a quelli ad ARIA CALDA e UV, per arrivare alla più recente tecnologia UV LED.
E lo farà anche con la innovativa tecnologia per l’applicazione di PRIMER e VERNICI nella stampa digitale, con la nuova linea Roller Coating MOD. GTECH STAR-JET, in grado di fornire performance di applicazione eccezionali sulle varie tipologie di cartone nonché per la stampa a foglio e a bobina.
L’evento Fefco di Ginevra ha messo a confronto i maggiori players europei dell’industria del cartone ondulato e dei suoi processi di lavorazione, un’occasione preziosissima per tastare il polso del mercato, dello sviluppo tecnologico e sul futuro del settore.
Negli ultimi anni, G Technologies – Giardina Graphic ha saputo consolidare il proprio brand nel segno di fattori quali l’affidabilità , la qualità , l’efficienza e la flessibilità di servizio: tutti assets sempre più fondamentali nel rapporto con i players europei, sia costruttori di macchine che end-users.